L'organizzazione dei produttori "La Preferita Op Pugliese" offre una vasta gamma di prodotti ortofrutticoli tutti provenienti dalle terre del nord barese contraddistinte da caratteristiche pedo-climatiche notevolmente idonee alla produzione di frutta ed ortaggi.
Le produzioni sono seguite da uno staff tecnico a partire dalla selezione delle varietà, trapianto, fino alla raccolta così da ottenere le migliori qualità organolettiche nel rispetto e salvaguardia dell'ambiente.
"La Preferita Op Pugliese" è specializzata nella produzione e distribuzione di:
Frutta: Uva da tavola, Ciliege, Albicocche, Pesche/Percoche/Nettarine, Melone retato, Angurie baby e Fichi;
Ortaggi: Finocchi, Prezzemolo, Cime di rapa, Bietole da costa, sedano,cicoria catalogna, broccoli, cavoli verdi/bianchi/rossi, lattuga romana, canasta, lollo verde/biondo/rosso, foglia di quercia, spinaci, pomodoro, piselli e asparagi.
Per ciascuno di essi propone un'ampia gamma varietale così da accogliere le diverse esigenze di mercato. In particolare offre la sua linea de "I Preferiti", prodotti lavorati e confezionati dotati di qualità superiore e caratterizzati da una lavorazione ancor più attenta, tale da soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.